**Sillogismo: "Dio è amore. L' amore è bellezza. Francesco Bianconi è stupendo. Francesco Bianconi sta nei Baustelle. Ergo: i Baustelle sono Dio."**
Slytherin pride...
Portami fuori a cena, Baustelle. Fammi vedere il centro. La tua pelle Odora d' oleandro. Scortami gentilmente In una discoteca sulle stelle... (Ogni riferimento a Francesco Bianconi è puramente casuale! XD)
Love is noise... Your Noise!
"...madness is like gravity: all it takes is a little...push."
Nono ma IO ti invado ù.ù Cioè, guarda che se non mi invadi chiamo il telefono blu ò.ò Dai scherzi a parte ti voglio bene anche se pussi ò.ò Vabbè dai torno a sognarmi Edward..<3 Buona giornata col telefono bianco ò.ò (mm ma non era blu??ò.ò) Ciao ciao basi* Lilly Cullennnnn
Ma nooo! Ma cosa combinano ultimamente quelli di mtv?? O il sole da alla testa..o ci pensa qualcos'altro..
non vorrei immaginare cosa sia qualcos'altro ... quindi diciamo che sia il sole
FORUM UFFICIALE ITALIANO DI DEMI LOVATO
Le nostre storie sono diverse ma il nostro destino è comune.
"E' come quando sogni e speri che non diventi un incubo . Sai che stai sognando e non ti vuoi svegliare e poi ti svegli... e poi ti arrabbi perchè ti sei svegliato. Era solo un sogno."
Nono ma IO ti invado ù.ù Cioè, guarda che se non mi invadi chiamo il telefono blu ò.ò Dai scherzi a parte ti voglio bene anche se pussi ò.ò Vabbè dai torno a sognarmi Edward..<3 Buona giornata col telefono bianco ò.ò (mm ma non era blu??ò.ò) Ciao ciao basi* Lilly Cullennnnn