Group: Member Posts: 3561 Location: Paesino della Scozia
Status:
Oh grazie mille signorita =D
L' importanza di stupirsi e emozionarsi.... Niko Domenic in HP La mia più bella ruolata =3 Quando lo stile c' è , lo si vede da subito...e questa foto dimostra che Edward mi ha copiato... ^^ IL MIO SCOIATTOLINO CHE PORTO A SPASSO PER HOGWARTS ...GRAZIE BROOKE
Group: Carletto Fan. Posts: 1300 Location: Dovunque vuoi che io sia
Status:
che bel figliolo! xDDD
Per non essere più avvelenato dalla civiltà, lui fugge. Cammina sulla terra per perdersi, nella natura selvaggia
"C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva Vicino al mare profondo, E c'è musica nel suo boato.
Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più".
DOMENICO.. iN my HeART.
GRAZIE per le migliaia di emozioni che mi hai regalato.. GRAZIE per i Sorrisi che mi hai Donato.. Grazie per quello che sei.. :D
_________
.. Se Fai Un Bel Respiro ..
Un libro. Un romanzo. Qualcosa del genere. Si intitola “Se fai un bel respiro”, come a volere sintetizzare in una frase tutto quello che un polmone può contenere prima di un momento magico. Quando stai per fare una scelta. Quando stai aspettando una persona. Quando il cuore corre come un ragazzo verso il mare spogliandosi della maglietta.
"Se fai un bel respiro entra nei polmoni un qualcosa che è inspiegabile e spesso mi tiene legato alla vita."
Group: Member Posts: 3561 Location: Paesino della Scozia
Status:
Madò mi ero quasi scordato di questo bellissimo forum...che mi ha permesso di avere la song in Mp3 della sigla di Your Noise e per questo mi sarete sempre nel cuore ^^ cmq posto altre mie foto e ribadisco la mia simpatia per sto ragazzo...grande Carlo.....semplice e unico.... preciso che la seconda è assai datata...quindi gli occhiali non sono una patetica replica di Edward.... :B
L' importanza di stupirsi e emozionarsi.... Niko Domenic in HP La mia più bella ruolata =3 Quando lo stile c' è , lo si vede da subito...e questa foto dimostra che Edward mi ha copiato... ^^ IL MIO SCOIATTOLINO CHE PORTO A SPASSO PER HOGWARTS ...GRAZIE BROOKE
i ray ban wayfarer ormai sono un must, ma all'inizio dell'anno scorso se li cagavano in pochi
quoto
FORUM UFFICIALE ITALIANO DI DEMI LOVATO
Le nostre storie sono diverse ma il nostro destino è comune.
"E' come quando sogni e speri che non diventi un incubo . Sai che stai sognando e non ti vuoi svegliare e poi ti svegli... e poi ti arrabbi perchè ti sei svegliato. Era solo un sogno."