Group: Carletto Fan. Posts: 1300 Location: Dovunque vuoi che io sia
Status:
ma sei brava!... quelle su carflo so bellissimeeee ma anche quelle su torres *__* sopratutto quella con villa *___*
BRAVA BRAVA!!!
Per non essere più avvelenato dalla civiltà, lui fugge. Cammina sulla terra per perdersi, nella natura selvaggia
"C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva Vicino al mare profondo, E c'è musica nel suo boato.
Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più".
DOMENICO.. iN my HeART.
GRAZIE per le migliaia di emozioni che mi hai regalato.. GRAZIE per i Sorrisi che mi hai Donato.. Grazie per quello che sei.. :D
_________
.. Se Fai Un Bel Respiro ..
Un libro. Un romanzo. Qualcosa del genere. Si intitola “Se fai un bel respiro”, come a volere sintetizzare in una frase tutto quello che un polmone può contenere prima di un momento magico. Quando stai per fare una scelta. Quando stai aspettando una persona. Quando il cuore corre come un ragazzo verso il mare spogliandosi della maglietta.
"Se fai un bel respiro entra nei polmoni un qualcosa che è inspiegabile e spesso mi tiene legato alla vita."
Va bene così Incatenami alla tua anima e brucia con me Va bene così Rinchiudimi qui e poi dannami l’anima Per l’amore che dai e per come lo fai resto qui e so che non voglio andar via e che sia quel che sia ora che sono ormai schiavo di te
Nessuno ha tutte le risposte e a volte la cosa migliore che possiamo fare è solo scusarci e lasciare che il passato sia passato. Atre volte abbiamo bisogno di guardare al futuro e sapere che, anche quando pensiamo di averle viste tutte, la vita può ancora stupirci e noi possiamo ancora stupirci di noi stessi.