Carlo Pastore per Comix 2009, versione copiaincollabile ^^

« Older   Newer »
  Share  
Reden___xX
view post Posted on 27/9/2008, 21:10




Ciao!
Ho pensato di fare una cosa di pubblica utilità trascrivendo su testo l'intervento del nostro Carletto sulla Comix 2009.
Eccolo qui in versione "copiaincollabile" xD

SPOILER (click to view)
Quest'ora non passa.
I miei appunti finiscono alle 9.10,il tempo di scrivere di cosa si sarebbe parlato quest'oggi.La matematica non sarà mai il mio mestiere.
Rimangono i quadretti inutilizzati di questa pagina vuota di funzioni inutili,la riempio di sgorbi.Disegno un fantasma,poi gli faccio un sorriso.Tratteggio la figura di un ragazzo che porta la frangia sugli occhi,non sono molto bravo ma ci metto del mio.
Mi appoggio al termosifone bollente,stringo la sciarpa,mi affusolo alle parole che mi fanno sospirare.Il tuo pensiero è un brivido.Scrivo delle frasi per te,i tuoi occhi azzurri e tutte le carezze che ti farei.
Vivo per il cambio dell'ora.Quando gli orari nostri si incastrano a quelli della tua classe,che sembra si allineino i pianeti,che questa merda di posto abbia un senso anche per me.Che così finisce questa nenia ed io esco,e ti vedo.
E faccio finta di niente,faccio finta che non me ne importa di te,faccio finta di essere forte e di avere già tutto.
Parlo di cose che non mi interessano con i miei compagni,ascolto le loro idiozie...ma si può essere così inconsistenti?
L'idea che possa esistere qualcosa di così meraviglioso mi conforta.
Mi perdo nei tuoi sguardi rubati,.Ogni istante è dispensa per i miei scompensi nel cuore.L'inverno è lungo,il (mio) corpo fragile.
Chissà se te ne accorgi.Se quando me ne sto fermo appoggiato al muro,con le mie mani perennemente in tasca,sai che lo faccio per te.
Maledetta timidezza che mi blocca...
Tutte le cose che vorrei dirti,tutte le cose che non so,tutte le cose che vorrei sapere di te,tutte le cose che non ho.
Sei bellissima vestita di nero,ci pensavo ieri.La bomba della sei.
Mi aggrappo ai punti in cui mi manchi.Tu.L'idea.Tutto questo inutile romanticismo del cazzo.
Arriva quel minchione di Bodo.Mi viene da ridere mentre vi sbatte in classe con quel suo accento sgorbio.
Sei l'ultima a rientrare.L'hai fatto per me?
Ti guardo che richiudi la porta.E mi basta.
 
Top
ary_troppo mitici!_
view post Posted on 28/9/2008, 10:17




CITAZIONE (Reden___xX @ 27/9/2008, 22:10)
Parlo di cose che non mi interessano con i miei compagni,ascolto le loro idiozie...ma si può essere così inconsistenti?
L'idea che possa esistere qualcosa di così meraviglioso mi conforta.
Mi perdo nei tuoi sguardi rubati,.Ogni istante è dispensa per i miei scompensi nel cuore.L'inverno è lungo,il (mio) corpo fragile.
Chissà se te ne accorgi.Se quando me ne sto fermo appoggiato al muro,con le mie mani perennemente in tasca,sai che lo faccio per te.
Maledetta timidezza che mi blocca...
Tutte le cose che vorrei dirti,tutte le cose che non so,tutte le cose che vorrei sapere di te,tutte le cose che non ho.

Mi aggrappo ai punti in cui mi manchi.Tu.L'idea.Tutto questo inutile romanticismo del cazzo.

stessa cosa più o meno che succede a me..
 
Top
miki~mallow
view post Posted on 1/10/2008, 15:21




grande!! grazie pr averla postata...

comunque carlo secondo me riesce a descrivere un pezzettino della vita di tutti...e non scrive quelle cose che accadono solo nei film...e quindi riesce a farti andare con la mente al momento in qui tu hai provato la stessa cosa....veramente bravo sìsì U.U
 
Top
Piera>MusicLover
view post Posted on 1/10/2008, 17:59




ma grazsieeeeee
 
Top
~ M a r t u <3
view post Posted on 21/10/2008, 23:12




CITAZIONE
carlo secondo me riesce a descrivere un pezzettino della vita di tutti...e non scrive quelle cose che accadono solo nei film...e quindi riesce a farti andare con la mente al momento in qui tu hai provato la stessa cosa....

d'accordissimo con te ù.ù

infatti mentre leggevo quel pezzo stavo propio facendo l'ora di matematica .. e col pensiero viaggiavo perchè mi sembrava che stesse raccontando ciò che succede a me ogni volta ..
è propio bravo <3
 
Top
» D i s P e R s A. »
view post Posted on 24/10/2008, 19:45




grazie mille! *o*
scusate io ho Smemoranda 2009 ma non c'è scritto nulla su Carletto O.o
 
Top
miki~mallow
view post Posted on 25/10/2008, 15:03




come no?!? sul 13 novembre mi pare...o da quelle parti
ammeno che tu nn abbia comprato il diario a cui ho staccato la pagina XD (scherzo ovviamente)
 
Top
iole.3701
view post Posted on 28/10/2008, 23:38




CITAZIONE (miki~mallow @ 1/10/2008, 15:21)
comunque carlo secondo me riesce a descrivere un pezzettino della vita di tutti...e non scrive quelle cose che accadono solo nei film...e quindi riesce a farti andare con la mente al momento in qui tu hai provato la stessa cosa....veramente bravo sìsì U.U

Concordo in pieno..°sìsì°

SPOILER (click to view)
Anche te scrivi sempre sìsì! wow..ahahah :D
 
Top
Reden___xX
view post Posted on 7/12/2008, 14:46




CITAZIONE (» D i s P e R s A. » @ 24/10/2008, 19:45)
grazie mille! *o*
scusate io ho Smemoranda 2009 ma non c'è scritto nulla su Carletto O.o

Non è sulla Smemoranda 2009 il pezzo, è sulla Comix ^^
 
Top
Pharme1
view post Posted on 15/11/2009, 01:46




Very nice site!
 
Top
i'm gio
view post Posted on 19/2/2010, 18:13




Bella Bella Bella...Grande Carlo
 
Top
10 replies since 27/9/2008, 21:10   3323 views
  Share